Square Enix: tutti gli altri annunci | E3 2019

In questo articolo troverete tutti gli altri annunci fatti da Square Enix durante l'E3 2019.

0

Dopo aver dato il via alla propria conferenza durante l’E3 dedicando ampio spazio all’attesissimo Final Fanatsy VII Remake, gli annunci si sono susseguiti in rapida successione, includendo anche una nuovissima edizione rimasterizzata di Final Fantasy VIII. Eccoli raccolti tutti insieme.

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES REMASTERED EDITION

Il titolo sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS:

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – WAR OF THE VISIONS

Restiamo nell’universo videoludico di Final Fantasy con questo annuncio. Il titolo sarà disponibile entro la fine del 2019:

THE LAST REMNANT REMASTERED

Questo gioco sarà disponibile per Nintendo Switch:

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Il titolo è stato presentato grazie a un lungo trailer della durata di oltre quattro minuti, nel quale potrete vedere come un gameplay simile a quello di Minecraft si sposi con lo stile grafico, che richiama invece il tratto di Akira Toriyama, tipico della serie. Anche la data di uscita del gioco è stata annunciata: Dragon Quest Builders vedrà la luce su PS4 il prossimo 12 luglio 2019:

DRAGON QUEST XI: ECHOES OF AN ELUSIVE AGE – DEFINITIVE EDITION S

Restiamo nel mondo di Dragon Quest per un altro annuncio. Alla fine del video, scoprirete anche la finestra di lancio per questo gioco che sarà disponibile per Nintendo Switch: Dragon Quest 11 Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition S per Nintendo Switch verrà pubblicato il prossimo autunno:

FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS

Annunciata anche una nuova espansione per il JRPG online Final Fanatsy XIV, di cui potete trovare il video in cima a questo articolo e che verrà pubblicato il prossimo 2 luglio.

CIRCUIT SUPERSTARS

Square Enix ha anche presentato alcuni titoli che rientrano nella categoria delle piccole produzioni, e fra questi è stato annunciato Circuit Superstars, videogioco che verrà pubblicato per Nintendo Switch, PC tramite STEAM, Xbox One e PS4 in una data non ancora definita:

SAGA SCARLET BRACE AMBITIONS E ROMANCING SAGA 2

Square Enix ha anche annunciato che questi due titoli verranno pubblicati per la prima volta anche qui da noi in Occidente, anche se, al momento, non è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale per i due titoli.

OUTRIDERS

Durante la propria conferenza, Square Enix ha anche presentato questo nuovo videogioco, che sarà uno sparatutto di tipo cooperativo e che verrà pubblicato per Xbox One, PS4 e PC durante l’estate del prossimo anno:

ONINAKI

Questo nuovo videogioco di ruolo action è stato annunciato con un nuovo video trailer, nel quale viene anche comunicata la sua data di uscita per PS4: il prossimo 22 agosto:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui