Marvel’s Avengers: primo gameplay trailer ITALIANO | E3 2019

Il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC il 15 maggio 2020.

0

Nella nottata di ieri italiana Square Enix ha finalmente diffuso il primo trailer, con gameplay, di Marvel’s Avengers gioco ispirato al Marvel Cinematic Universe.

In Marvel’s Avengers Captain America, Iron Man, The Hulk, Thor e Black Widow stanno presentando il loro nuovo quartier generale a San Francisco, alimentato da una nuova forza di energia pulita e sperimentale, compreso di nuovissimo helicarrier.

Quando le celebrazioni si trasformano in tragedia a causa di un catastrofico incidente che causa distruzione, gli Avengers sono ritenuti responsabile e costretti a sapararsi. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi dichiarati fuorilegge, gli Eroi Più Potenti della Terra dovranno riunirsi per fronteggiare una minaccia planetaria.

Questa invece la versione del trailer in lingua originale:

Marvel’s Avengers Assemble sarà un action-adventure dallo storytelling cinematografico che combinerà gameplay singolo e cooperativo. E’ stato sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest, uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC il 15 maggio 2020.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui