Ubisoft: tutti gli altri annunci | E3 2019

Vi siete persi la conferenza Ubisoft all'E3? Niente paura! In questo articolo troverete tutte le novità e i trailer presentati.

0

La conferenza che ha tenuto Ubisoft durante questo E3 2019 si è aperta con una breve esibizione dal vivo della Assassin’s Creed Orchestra, che è servita come presentazione del suo tour mondiale che toccherà anche l’Italia per un’unica data, come potete leggere in questo mio articolo.

Si è poi proseguito con l’annuncio di Watch Dogs Legion, di cui è stata anche annunciata ufficialmente la data di uscita, come potete leggere qui, seguito da Ghost Recon Breakpoint, presentato con un nuovo trailer che vede come protagonista Jon Bernthal (The Punisher). Qui di seguito, potrete invece trovare informazioni e trailer di tutti gli altri titoli annunciati durante la conferenza.

JUST DANCE 2020

Questo nuovo capitolo vedrà la luce su Nintendo Switch e Wii, PS4, Xbox One e Stadia. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre:

FOR HONOR: SHADOWS OF THE HITOKIRI

Si tratta di un evento che si svolgerà all’interno del gioco e che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, ovvero dal 10 al 27 giugno:

RAINBOW SIX QUARANTINE

Ubisoft ha dedicato dello spazio durante la propria conferenza anche per presentare Rainbow Six Quarantine, il nuovo videogioco della saga di genere sparatutto cooperativo. Potete trovare il primissimo trailer di lancio per il titolo in cima a questo articolo.

Purtroppo, al momento attuale non sono ancora disponibili notizie che riguardino una possibile data di uscita ufficiale per questo atteso nuovo capitolo.

THE DIVISION 2

Ampio spazio è stato anche dedicato dalla presentazione di tre nuovi episodi che saranno disponibili all’interno di questo titolo, come potete vedere dalla presentazione ufficiale dei contenuti tratta proprio dalla conferenza che ha tenuto Ubisoft durante l’E3 2019:

La presentazione si è poi conclusa con la conferma che il film basato su The Division sarà una produzione Netflix e che fra gli attori protagonisti saranno presenti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

UBISOFT UPLAY+

Questo annuncio non riguarda un videogioco, bensì un nuovissimo servizio in abbonamento per PC che permetterà agli utenti di usufruire di una libreria che contiene al suo interno oltre 100 videogiochi, al costo di 14,99$ al mese (al momento, non si sa ancora quale sarà il costo del medesimo servizio in Euro, anche se, verosimilmente, dovrebbe essere 14,99€):

BRAWLHALLA: CROSSOVER CON ADVENTURE TIME

I personaggi di Adventure Time fanno la loro incursione in quello del brawler Brawlhalla:

ROLLER CHAMPIONS E GODS & MONSTERS

Infine, chiudono la conferenza due annunci che riguardano due nuove IP. La prima fra queste è Roller Champions, titolo disponibile fin da subito…

…mentre la seconda nuova IP, Gods & Monsters, è un videogioco realizzato dallo studio Ubisoft Quebec, che ha lavorato, fra gli altri, anche ad Assassin’s Creed Odyssey:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui