L’Attacco dei Giganti: il regista Araki dice che la Stagione 4 si farà, ma…

La seconda parte della terza stagione dell'anime tratto dal manga di Hajime Isayama è in corso di diffusione su VVVVID.

Stando ad alcuni resoconti che circolano su Twitter, in occasione di un concerto dal vivo dedicato a L’Attacco dei Giganti il regista della trasposizione animata Tetsuro Araki, avvicinato da alcuni appassionati che lo hanno riconosciuto tra i presenti all’evento, avrebbe affermato che la stagione 4 si farà, ma non sarebbe in grado di dire se verrà realizzata da Wit Studio come le precedenti.

In onda dallo scorso 28 Aprile e pianificata in 10 episodi, la seconda parte della terza stagione dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama, edito da Planet Manga nel nostro Paese, è disponibile in streaming su VVVVID:

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

COMMENTA IL POST