Dragon Ball Z – Kakarot: video gameplay da 12 minuti

Dragon Ball Z: Kakarot è il nuovo videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama. Guardiamo insieme come i ragazzi di CyberConnect2 ci stanno lavorando.

0

In occasione della conferenza Microsoft all’E3 2019, tenutasi nelle ultime ore a Los Angeles, Bandai Namco Entertainment ha svelato il titolo ufficiale, trailer e finestra di uscita del nuovo videogioco ispirato all’universo di Akira Toriyama – Dragon Ball, ovvero Dragon Ball Z: Kakarot.

Si tratta di un titolo action RPG che arriverà nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il videogioco ripercorre gli eventi canonici ed ufficiali della seconda parte del manga e nelle ultime ore è emerso il primo video gameplay da 10 minuti con il quale abbiamo modo di comprendere la fattura del titolo. In particolare Goku viaggia nella grande mappa, camminando o volando, assieme a Piccolo i quali affrontano in un duello fisico Raditz.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui