Dragon Ball Z – Kakarot: trailer IN ITALIANO | E3 2019

Il nome ufficiale di Dragon Ball Game - Project Z sarà Dragon Ball Game - Kakarot.

0

Fra le tante sorprese gradite per gli appassionati di videogiochi che stanno seguendo con vivo interesse le varie conferenze che stanno avendo luogo in quel di Los Angeles in occasione dell’E3 2019, un posto se lo è assicurato anche Dragon Ball!

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi Dragon Ball Z – Kakarot, il nome definitivo di Dragon Ball Game – Project Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Dragon Ball Z – Kakarot è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di Dragon Ball Zla storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di Dragon Ball Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, Dragon Ball Z – Kakarot risponderà a diverse domande della storia di Dragon Ball Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 Dragon Ball Z – Kakarot sarà presente allo stand di Bandai Namco Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno.

Potete trovare il nuovissimo trailer di lancio per Dragon Ball Z – Kakarot poco più in alto, mentre qui in basso vi lascio con una galleria di immagini tratte direttamente dal gioco:

Dragon Ball Z – Kakarot è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui