Anche se l’attuale generazione di console sta ancora andando forte, gli occhi sono puntati su ciò che verrà in futuro: Sony ha già iniziato a rivelare informazioni sulla PlayStation 5, promettendo che sarà una macchina davvero impressionante; e ora Microsoft ha annunciato il suo nuovo hardware, Project Scarlett.

Durante la conferenza stampa di Xbox, il boss Phil Spencer ha mostrato la nuova Xbox, che è stata denominata in codice, appunto, “Project Scarlett”.

Proprio come la PlayStation 5, la prossima generazione di hardware Xbox si rafforzerà sull’8K e sui 120 FPS. Ovviamente, la compagnia continuerà la strada della retrocompatibilità, con la console in grado di gestire tutti i precedenti software per console Xbox. Con una partnership con AMD, la prossima Xbox avrà ray tracing, frame rate variabile, una nuova generazione di SSD utilizzata come RAM virtuale e molto altro ancora.

Oltre a questo, sarà quattro volte più potente di Xbox One X, che è la console più potente attuale. Ci saranno tempi di caricamento più veloci e  varie altre chicche che faranno al gioia dei giocatori di tutto il mondo.

Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare molto a lungo per metterci le mani, visto che arriverà durante le festività natalizie del 2020. In aggiunta a questo, Halo Infinite sarà un titolo di lancio (ma sarà disponibile anche per PC e Xbox One). Il team di sviluppo considera Infinite un “reboot spirituale” che si prefigge di riscoprire più o meno ciò che è un gioco di Halo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui