Gears 5: trailer e data di uscita | E3 2019

Una sorpresa anche per i fan di Terminator.

0

Una delle serie killer application di Microsoft è la serie Gears of War, che qui all’E3 ha visto il suo quinto episodio. Il nuovo gioco era stato annunciato lo scorso anno durante lo stesso evento. Fortunatamente è stata rivelata anche la data della sua uscita, fissata per il 10 settembre 2019.

Gears 5 è comunque, a scanso di equivoci, il prossimo gioco della saga principale di Gears of War anche se ha modificato il nome completo. Il cambio di nome era stato affrontato da Rod Fergusson, il capo dello studio The Coalition che ha creato i giochi di Gears of War, che aveva spiegato che il cambiamento è dovuto alla modifica del franchise che si è espanso.

Il giocatore vestirà i panni di Kait in Gears 5, un nuovo personaggio nell’universo di Gears of War che combatterà su ciò che Microsoft afferma essere il più grande mondo di Gears of War mai creato.

“Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la sua rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti”, recita la descrizione del gioco. “Nei panni di Kait devi attraversare il più grande e meraviglioso mondo di Gears per scoprire le origini delle Locuste e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto”.

Il trailer qui sopra mostra invece una sorpresa inaspettata: incluso nel gioco come bonus pre-order è un pacchetto di personaggi di Terminator: Dark Fate (Destino Oscuro) che ti permetterà di giocare come uno dei Terminator. Il pacchetto sarà disponibile come bonus gratuito quando il gioco verrà lanciato per chiunque abbia pre-ordinato il titolo o abbia un abbonamento Xbox Game Pass.

Poiché è un gioco Microsoft, Gears 5 sarà aggiunto al servizio Xbox Game Pass immediatamente al suo lancio. Ora che Xbox Game Pass arriva su PC, potrete giocare facilmente anche a Gears 5.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui