The Outer Worlds: trailer e data del nuovo RPG | E3 2019

Un nuovo GDR si affaccia nella galassia.

0

Oggi, la conferenza stampa di Microsoft all’E3 è iniziata col botto, grazie al trailer di The Outer Worlds dello sviluppatore Obsidian (ora di Microsoft) e pubblicato da Private Division, gioco di ruolo fantascientifico in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Sapevamo che The Outer Worlds sarebbe uscito quest’anno, ma ora abbiamo la data precisa: il nuovo gioco dei creatori di Fallout: New Vegas arriverà su PS4, Xbox One e PC il 25 ottobre 2019. Al momento non c’è stata alcuna conferma di una versione per Nintendo Switch, che sembra improbabile a questo punto.

Il gioco verrà lanciato solo su Epic Games Store nella sua versione per PC, e non arriverà su Steam se non dopo un anno grazie ad un accordo di Private Division –  di proprietà di Rockstar Games Take-Two Interactive – con Epic Games.

Ecco la sinossi:

“Disperso su una nave coloniale diretta all’estremità della galassia, ti svegli dopo decenni solo per ritrovarti nel mezzo di una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Quando esplorerà i confini più lontani dello spazio e incontrerà varie fazioni, tutte in corsa per il potere, il personaggio che decidi di diventare determinerà come si svolge questa storia guidata dai giocatori: nell’equazione tu sei la variabile non pianificata”.

Il gioco sarà incluso nel Game Pass.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui