Il 20 aprile 2018 è stato il giorno del ritorno e della pubblicazione della seconda fase della serie ammiraglia di God of War, il celebre franchise ideato da Santa Monica con protagonista l’ex Dio della Guerra greco e adesso uomo nuovo norreno di nome Kratos.

Il videogioco ha segnato il ritorno della serie e da tempi non sospetti ci si aspetta un sequel di questa seconda fase… un seguito che sicuramente non tarderà, almeno, ad essere annunciato.

Non solo il sequel sembra in produzione, al di là del finale apertissimo del prequel, ma pare che potremmo avere già un titolo che si addice perfettamente al contesto e alla missione di Kratos, ovvero “Ragnarok”.

Tale indizio sembra provenire non da una persona qualsiasi, ma da Cory Barlog – il director della ripresa del franchise. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha dato vita ad una sorta di thread e per ogni tweet la prima lettera usata creava la seguente frase: “Ragnarok is coming”.

Potete testare voi stessi questo gioco psicologico con il seguente collegamento:

Il Ragnarok è l’apocalisse nella mitologia norrena e Kratos non solo si ritrova, nuovamente, gli Dei contro, ma il suo prossimo nemico dovrebbe essere proprio Thor ed è inutile spendere altre parole per collegare il tutto.

State pensando che le lettere iniziali di ogni tweet possano aver creato per coincidenza tale frase? Potrebbe anche essere, ma averle scritte il 21 aprile 2019 lascia un po’ intendere che non si tratti di semplice coincidenza. E cosa significa il 21 aprile? Si tratta del primo anniversario dalla pubblicazione del God of War norreno.

Che il sequel sia in produzione non è una gran scoperta. Adesso non ci resta che attender l’annuncio e, quindi, conferma del titolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui