L’avvento del servizio WarnerMedia e l’improvvisa (e inaspettata) chiusura di Swamp Thing hanno preoccupato tutti i fan circa DC Universe: la piattaforma streaming, che ha già lanciato contenuti originali come Titans e Doom Patrol, ha però tranquillizzato tutti gli amanti della DC circa il suo futuro, intervenendo tramite Applejack Moderator sul forum Watchtower.

“Ciao amici, un milione di grazie per la vostra pazienza. Capisco che per voi non è facile questo periodo come fan. La prima stagione completa di Swamp Thing continuerà ad essere trasmessa settimanalmente su DC Universe. Non ci sono attualmente piani per una seconda stagione, non siamo in grado di rispondere a riguardo al momento” si legge nel messaggio “DC Universe continua a sviluppare nuove serie, nuove stagioni, nuove storie, nuove funzionalità e nuove piattaforme. Abbiamo molti progetti entusiasmanti in programma per altre serie, non vediamo l’ora di condividerli con voi nei prossimi mesi”.

Al momento dunque, la “crisi” sembra relativa solamente a Swamp Thing, col resto dei contenuti DC Universe che appaiono ben saldi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui