Ma siamo sicuri che questo sarà quello giusto. Mentre la storia d’amore di Star-Lord sul grande schermo, infatti, ha subito una battuta d’arresto in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, l’attore Chris Pratt è da ieri ufficialmente sposato con la sua Katherine Schwarzenegger! Il matrimonio di Pratt con Schwarzenegger arriva quasi due anni dopo il suo divorzio da Anna Farris nell’agosto 2017. I due rimangono comunque legati da una relazione amichevole dato che hanno la responsabilità di crescere insieme il loro figlio Jack di sei anni.

Le notizie del matrimonio provengono da PEOPLE Magazine, con fonti vicine agli sposi che hanno elogiato l’evento:

“La location è bellissima, un sacco di fiori e di verde ovunque, è un ambiente molto romantico per un matrimonio”, ha riferito la fonte. “Tutta la famiglia ha scattato foto del matrimonio, inclusi i suoi genitori Maria [Shriver] e Arnold [Schwarzenegger]. Tutti sembravano così felici”.

La fonte ha fornito ulteriori dettagli sul matrimonio, offrendo notizie sul menu per gli ospiti:

“Usano solo cibo locale, ci sono un sacco di verdure fresche, non vogliono che il menù sia troppo pesante o ricco, è più un menu estivo leggero”, ha continuato la fonte. “Per dessert, ci sono anche opzioni più leggere come lamponi, mirtilli e ribes”.

Pratt e Schwarzenegger avevano iniziato a frequentarsi quasi subito dopo il divorzio della star dei Marvel Studios.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui