I fan sono curiosi di conoscere il futuro del Marvel Cinematic Universe sulla piattaforma Disney+, dato che le nuove serie in streaming saranno supervisionate dallo stesso capo di Marvel Studios, Kevin Feige. E ora possiamo dare un primo sguardo alla serie Loki con Tom Hiddleston. Feige era infatti apparso in un incontro degli investitori Disney ad aprile per rivelare nuovi dettagli sui piani per le serie Marvel Studios, rivelando il logo di Loki e una concept art per la serie; cose che ora sono state svelate anche al grande pubblico:


Il logo ricorda in qualche modo il carattere tipografico della serie Journey Into Mystery di Kieron Gillen che vedeva protagonista Kid Loki. Questo ha senso, considerando le voci che danno la serie ispirata a quel ciclo.

Ma una delle rivelazioni più interessanti è l’immagine di Loki che cammina lungo una strada trafficata con la pubblicità del film Lo squalo alle spalle. Questo collega alcuni degli eventi della serie al 1975, l’anno in cui è stato presentato il thriller di Steven Spielberg, confermando che lo show si muoverà su linee temporali diverse, come era stato diffuso in precedenza.

Non si sa ancora quando Loki sarà presentato in anteprima su Disney+, ma il servizio di streaming debutterà a novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui