Visto che di Star Wars Jedi: Fallen Order abbiamo già parlato, ecco le altre novità EA.

5FIFA 20

telegram_promo_mangaforever_3

FIFA 20 arriverà su PS4, Xbox One, PC e su Switch il 27 settembre, a partire da $ 60. Se avete EA Access, allora il gioco sarà disponibile dal 19 settembre. Il primo trailer offre uno sguardo su come sarà il gameplay, che sembra essere ovviamente ancora sulla linea dei capitoli precedenti.

Tra le caratteristiche del nuovo capitolo, EA ha sottolineato che i giocatori controllati dall’intelligenza artificiale avranno una maggiore comprensione del tempo, dello spazio e della posizione sul campo, ci sarà il potenziamento della difesa comandata dalla IA, con movimenti dei giocatori più naturali, tempi di gioco realistici, con più opportunità 1 contro 1. L’IA offrirà un supporto in difesa più intelligente, grazie al quale i giocatori controllati dalla IA si muoveranno in una maniera più naturale e composta che mai, creando movimenti di calcio realistici per tutti i giocatori sul campo.

Si avrà un maggiore input nelle fasi chiave di ogni partita, con una nuova meccanica di dribbling utilizzando l’Active Touch System. La difesa controllata dall’utente viene avvantaggiata e premiata attraverso nuove animazioni per prendere la palla. Più pulita è l’azione, maggiore sarà la probabilità di mantenere il possesso della palla.

Ci sarà una fisica della palla che eleverà il gameplay in FIFA 20 a un nuovo livello di realismo, offrendo nuove traiettorie di tiro, interazioni più realistiche, comportamenti guidati dalla fisica, più giri di palla e rimbalzi autentici.

Oltre all’offerta FIFA standard, il gioco di quest’anno riporta in auge anche FIFA Street, o almeno una modalità simile. Si chiama modalità Volta. Non è FIFA Street, ma prende quella formula e la sposa con il gameplay di base di FIFA.

Volta sembra una modalità interessante che potrebbe riportare una buona fetta di giocatori, che non amano FIFA, ad acquistare il gioco solo per FIFA STREET.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui