Star Wars Jedi: Fallen Order – la demo gameplay ufficiale del gioco

Finalmente vediamo il gioco in azione.

0

All’EA Play la casa di produzione ha mostrato un filmato piuttosto corposo che ci dà una idea migliore di ciò che ci aspetta nel gioco: le modalità per il combattimento di Fallen Order sono state oggetto di discussione da quando il gioco è stato annunciato, con confronti con The Legend of Zelda, Metroid e Dark Souls. Ora ci sembra di poter dire che quest’ultimo sia il modello più vicino al gioco EA.

Prima del grande evento EA Play di Electronic Arts, era apparso un breve teaser che mostrava il gameplay dei combattimenti in Star Wars Jedi: Fallen Order. Seppure il filmato svelasse ancora poco del gioco, sembrava promettere comunque bene riguardo al divertimento che potrà garantire. Ecco il teaser, che, lo ricordiamo, era il primo a mostrare un combattimento in tempo reale:

Jedi: Fallen Order offre la fantasia di diventare un Jedi attraverso il suo innovativo sistema di combattimento con la spada laser: colpire, parare, schivare – abbinato a una suite di potenti abilità della Forza che dovrai sfruttare per superare gli ostacoli che ti bloccano”, dice la descrizione del nuovo sistema di combattimento, “Questo sistema di combattimento è intuitivo da imparare, ma richiede allenamento e pratica per dominarne appieno le sfumature man mano che acquisisci nuovi poteri e abilità lungo la tua avventura”.

Il gioco uscirà il 15 novembre per PS4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui