Il fisico di Thor ha preso in effetti una piega inaspettata in Avengers: Endgame, con un Thor certamente non in gran forma. Chris Hemsworth ha detto che i suoi figli sono stati sorpresi da questo sviluppo.

“Lo odiavano”, ha raccontato Hemsworth a Extra. “Non il film. A loro non piacevo io in quello stato. Mi dicevano, ‘Quando cambia? Che cosa sta facendo allora?” Lo odiavano, erano abbastanza sconvolti. Ora no, mia figlia in seguito mi ha risposto alla domanda ‘Cosa ti è piaciuto di più?’ E lei, “Quello grassa”. E io triste, “Oh davvero?” E lei ha detto ‘Sì, è divertente'”.

Insomma sembra che alla fine i figli abbiano digerito il cambio fisico del loro papà, che comunque ora è tornato “normale”.

Hemsworth è attualmente in tour per promuovere il suo ultimo film, Men in Black: International. Secondo un’intervista precedente, questa potrebbe essere l’ultima volta che i fan vedranno Hemsworth sul grande schermo per un po’, in quanto l’attore vuole dedicare del tempo alla famiglia ed ai figli, che sono in una età molto delicata.

Ma non se ne andrà per sempre, tornerà come Thor nella veste di Asgardiano della Galassia.

“Interpreterò di nuovo quel personaggio [Thor]. Lo amo – specialmente se c’è qualcosa di unico da fare ancora con lui. Mi sono sentito come se gli ultimi tre film fossero molto, molto diversi ogni volta. Sembrava davvero un personaggio completamente diverso. E non so nemmeno quando o se stanno girando [Guardiani della Galassia 3] “, ha detto Hemsworth. “Lavorerò con qualcuno di quei ragazzi. Asgardiani della Galassia. Questo è davvero fantastico. Potresti aver appena suggerito il mio prossimo lavoro. Grazie amico”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui