La line up di videogiochi che Bandai Namco presenterà durante il prossimo E3 2019 sembrano essere trapelati un po’ prima che questo importantissimo evento avrà luogo, rivelando, fra gli altri, anche nuovi titoli come Elden Ring, nato dalla collaborazione fra FromSoftware, lo studio che ha realizzato Dark Souls, e lo scrittore George R.R. Martin, lo scrittore della serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che costituiscono la base narrativa per la celeberrima serie televisiva targata HBO Game of Thrones o, se preferite, Il Trono di Spade.

A quanto pare, le informazioni sono trapelate per via di una falla nel sistema di sicurezza del sito web di Bandai Namco, per cui alcuni utenti sono riusciti a salvare egli screenshot e qualcune descrizioni di ogni gioco menzionato in questo articolo, come potete vedere in questo forum.

Elden Ring dovrebbe essere il videogioco FromSoftware più vasto di sempre e “un’avventura di ruolo action ambientata all’interno di un mondo creato da Hidetaka Miyazaki (il creatore di Demon’s Souls e di Dark Souls, N.d.A.)… e George R.R. Martin, autore della serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“. Un logo per il titolo che era trapelato tempo fa è stato postato su Twitter dall’analista di Niko Partners Daniel Ahmad. Potete vederlo qui in basso:

Sempre Stando alle voci, Elden Ring dovrebbe essere disponibile per PC Windows, PS4 e Xbox One. Ma i leak non riguardano solo questo titolo!

A quanto pare, Bandai Namco presenterà al prossimo E3 2019 anche un nuovo videogioco della serie Tales: si tratterebbe di Tales of Arise, del quale sono trapelati alcuni screenshot, prontamente ricondivisi da alcuni utenti, sempre su Twitter, come potete vedere qui di seguito:

Tales of Arise sarà un videogioco di ruolo action ambientato nella serie Tales of e nel quale saranno presenti “un nuovo cast di personaggi, un sistema di combattimento aggiornato e le classiche meccaniche di gioco di Tales of“. Eccone una descrizione ufficiale, tratta da un vecchio comunicato stampa:

Sul pianeta Dahna, è sempre stato venerato Rena, il pianeta nel cielo, come dimora dei giusti e delle divinità. Le storie tramandate per generazioni sono divenute vere e hanno nascosto la realtà alla gente di Dahna. Per 300 anni, Rena ha regnato su Dahna, depredando il pianeta elle sue risorse e strappando via alle persone le proprie dignità e libertà. La nostra storia ha inizio con due persone, nate in mondi differenti, ognuna delle quali sta cercando di cambiare il proprio destino e di creare un nuovo futuro“.

Infine, sembrerebbe che dovrebbe essere annunciata durante l’E3 2019 anche una versione rimasterizzata del videogioco di ruolo realizzato grazie alla collaborazione fra Level 5 e lo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea.

Anche in questo caso, il leak è stato divulgato attraverso un post su Twitter di Direct-Feed Games e che potete trovare qui di seguito:

La versione rimasterizzata di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea dovrebbe essere disponibile per Pc, Xbox One e PS4, ma sembrerebbe che potrebbe essere pubblicato anche per Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui