Ad aprile Vin Diesel aveva in effetti suggerito la presenza dell’ex wrestler WWE, ma ora Deadline ha confermato che John Cena si è ufficialmente unito al cast di Fast & Furious 9. Al momento non sappiamo nulla del ruolo che Cena interpreterà a parte il fatto che sarà “un cazzone”; il che non è esattamente una descrizione particolareggiata per un personaggio che appare in questa serie (in effetti è una caratteristica piuttosto diffusa, diciamolo).

In ogni caso la conferma arriva direttamente dalla casa di produzione, Universal. Cena negli anni si è dimostrato però un attore capace di andare oltre il ruolo che il suo fisico e il suo ex lavoro gli avrebbero imposto, ben figurando anche in alcune commedie. Vedremo che ruolo interpreterà qui.

In attesa del nuovo capitolo della serie regolare i fan potranno tra poco invece godersi le avventure di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, diretto da David Leitch e che vede nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalaz e Idris Elba. Sarà nelle sale italiane dall’8 agosto 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui