Dopo il successo di Shazam! molti fan della DC Comics si chiedevano a che punto fosse il film su Black Adam, da non poco in fase di sviluppo. Sappiamo che il film vedrà Dwayne “The Rock” Johnson vestire i panni del malvagio protagonista (e talvolta antieroe), ma nulla di chi sarà il regista. Almeno fino ad ora.

The Hollywood Reporter riporta che Jaume Collet-Serra dirigerà il film della potente nemesi di Billy Batson, il bambino con il potere di trasformarsi nell’eroe Shazam pronunciando il nome del mago che gli ha concesso i suoi poteri.

Jaume Collet-Serra potrebbe non essere un nome familiare ai più, ma è invece un nome piuttosto conosciuto anche tra il cast del film, avendo appena finito di dirigere Jungle Cruise al fianco proprio di Johnson. Non è ancora chiaro quale sarà la trama del film di Black Adam, non sappiamo neppure se vedremo il villain affrontare il suo supereroe rivale sul grande schermo.

Anche Dwayne Johnson ha ufficialmente dato il benvenuto al regista:

Creato da Otto Binder e C. C. Beck, Black Adam debuttò per la prima volta con Fawcett Comics nel 1945 prima che i diritti sul personaggio venissero acquisiti dalla DC Comics. Nel DCEU, Black Adam era l’ex campione del Consiglio dei Maghi, che fu esiliato dopo aver tradito coloro che gli avevano concesso il suo potere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui