Breaking Bad: Criminal Elements – trailer del gioco mobile

Il gioco di FTX si mostra ai fan della serie.

0

Criminal Elements sarà un gioco per cellulare gratuito di FTX Games e dello sviluppatore Plamee. L’offerta focalizzata sulla strategia porterà i giocatori nella parte più profonda dell’universo di Breaking Bad. Gilligan ha dichiarato: “[FTX Games] si preoccupa dei dettagli tanto quanto il nostro team creativo, e sono rimasto molto impressionato dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che questa sarà  un’esperienza divertente per i fan, per interagire con i personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo”. Oltre a Walt e Jesse, i personaggi includeranno Gus Fring, Saul Goodman e Mike Ehrmantraut. I giocatori interagiranno con questi volti familiari mentre tentano di costruire e far crescere un’operazione criminale.

Il gioco può essere scaricato su App Store e Google Play. Si inizierà a giocare come socio di Walter White e Jesse, cercando di scalare la gerarchia criminale. In un certo senso, rifletterà il viaggio di Walt e Jesse su Breaking Bad: i due iniziarono come piccoli distributori di metanfetamine prima che le cose andassero fuori controllo e Walt entrasse nel business. Sulla base della breve anteprima, possiamo dire anche che FTX ha dedicato molto tempo a fare di Criminal Elements un’esperienza coerente e completa, fedele al materiale originale. Dovrebbe essere interessante immergersi nella modalità campagna e vedere a quali missioni sono chiamati i giocatori.
Inoltre, Gilligan e i membri del team creativo di Breaking Bad hanno contribuito a “modellare e influenzare” il gioco, conferendogli un senso di autenticità che aggiungerà un nuovo livello di esperienza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui