NEW YORK, NY - OCTOBER 30: Actress Sigourney Weaver attends American Ballet Theatre 2013 Opening Night Fall Gala at David Koch Theatre at Lincoln Center on October 30, 2013 in New York City. (Photo by Gary Gershoff/WireImage)

I fan hanno atteso con ansia nuove informazioni su Ghostbusters 3, e ora Sigourney Weaver potrebbe aver appena rivelato che lei, Bill Murray (Zombieland) e Dan Aykroyd torneranno nel nuovo capitolo.

In un’intervista con Parade Magazine, Weaver, che ha interpretato Dana Barrett nei primi due film, ha confermato che riprenderà il ruolo, ma ha aggiunto che non poteva rivelare altri dettagli in questo momento.

“Sarà pazzesco lavorare di nuovo con i ragazzi!” ha però affermato Weaver, confermando che riprenderà il suo ruolo storico, ma anche, quindi, che non sarà la sola a farlo.

Il cast confermato per il nuovo film attualmente include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Mckenna Grace (Annabelle Comes Home, Captain Marvel) e Carrie Coon (Avengers: Infinity War, Gone Girl).

Jason Reitman dirigerà l’imminente threequel, prendendo il posto del padre Ivan, che ha diretto l’originale Ghostbusters (1984) e Ghostbusters 2 (1989). Jason ha anche avuto un cameo nel secondo film.

Attualmente non è noto in quale veste ritornerà il cast originale (Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts, Rick Moranis), ma il fatto che i fan vedranno di nuovo Weaver, Murray e Aykroyd nei loro ruoli classici dovrebbe soddisfare il pubblico di appassionati.

I nuovi Ghostbusters arriveranno nelle sale il 10 luglio 2020.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui