Subito dopo la fine de Il Trono di Spade, molti fan si sono subito espressi favorevolmente riguardo alcuni spin-off incentrati su alcuni personaggi. In una recente intervista al The Hollywood Reporter, Sophie Turner ha però confessato di non voler tornare ad  interpretare Sansa, convinta che il suo percorso si sia chiuso nel migliore dei modi.

“Per me è arrivato il momento di dire addio al personaggio” spiega l’attrice “E’ arrivata dove merita e sono felice di come si sia chiusa la sua evoluzione. Non so se la mia risposta sarebbe diversa nel caso mi si proponesse davvero un ruolo in uno spin-off su Sansa, ma dopo dieci anni che interpreto il personaggio e lo vedo crescere sono convinta che la sua evoluzione sia conclusa. Sicuramente, in un’altra serie sarebbe tornata in basso rispetto a dove è ora, avrebbe passato altri traumi o qualcosa del genere, e non sono pronta ad affrontare nuovamente tutto questo.

Ovviamente, credo non la dimenticherò mai. La sua forza e resilienza sono qualità  che porterò sempre con me, non mi sono mai sentita arricchita personalmente tanto quanto mi ha arricchito Sansa. Penso che se anche volessi dimenticarla e togliermi di dosso la sua influenza, non ci riuscirei”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui