Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente annunciato la data d’uscita del live-action di Uncharted, che sbarcherà nelle sale USA il 18 dicembre 2020. Al Box Office, la pellicola dovrà vedersela con West Side Story di Steven Spielberg.

Come rivelato in precedenza, a dirigere il film ci sarà Dan Trachtenberg, regista conosciuto per aver diretto 10 Cloverfield Lane, incaricato dunque di orchestrare al meglio l’esordio sul grande schermo di Nathan Drake. Da tempo Sony sarebbe sulle tracce del regista e Uncharted sembra dunque essere il giusto progetto al quale lavorare insieme; nei panni dell’avventuriero Nathan Drake ci sarà lo Spider-Man del MCU, Tom Holland, con le vicende della trama che dovrebbero seguire quelle del videogioco Uncharted 3 – L’inganno di Drake, col protagonista alle prese col suo passato e il suo mentore Sully.

Non è stata ancora annunciata una data ufficiale per l’inizio delle riprese ma, stando alla tabella di marcia, dovrebbe essere fissata entro la fine del 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui