Il salvataggio da parte di Netflix ha permesso a Lucifer di concludere degnamente le trame iniziate precedentemente su Fox e che, come annunciato, chiuderanno con la quinta stagione: nel rinnovare la serie infatti, Netflix ha annunciato la conclusione di Lucifer con la quinta stagione. Questo il post d’annuncio su Twitter, anche col primo poster.

“Siamo grati a Netflix per averci dato l’opportunità di continuare a lavorare sulla serie e di averci dato l’opportunità di concludere come avevamo in programma” le parole dei due showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich “Vogliamo ringraziare i fan per la passione e l’amore che ci hanno sempre dimostrato. Il meglio deve ancora venire!”.

Lucifer, trasposizione televisiva dell’ omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos e trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Nel cast troviamo Tom Ellis, Lauren German, Leslie-Ann Brandt, Aimee Garcia, Rachael Harris, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Tricia Helfer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui