Warner Bros. Japan ha annunciato che la seconda stagione della trasposizione animata delle light novel DanMachi – Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? (Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Daro ka) di Fujino Omori e Suzuhito Yasuda debutterà sulle reti tv nipponiche Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, BS11 e AT-X alle 00:30 della notte tra il 12 e il 13 Luglio prossimo.

Di seguito la nuova visual:

In Italia la prima stagione del 2015 in 13 episodi è stata diffusa per la prima volta sul canale YouTube Yamato Animation, in seguito è stata trasmessa su Man-Ga ed è ora disponibile su Netflix; light novel e manga derivato sono in corso per J-POP.

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo. A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.
Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui