Il sito web ufficiali degli anime di Mob Psycho 100 ha annunciato che il nuovo episodio animato originale per l’home video (OVA) tratto dal manga di ONE si intitolerà Mob Psycho 100 Dai Ikkai Rei to ka Sodansho Ianryoko – Kokoro Mitasu Iyashi no Tabi – (Mob Psycho 100 Gli Spiriti e la Prima Escursione dell’Ufficio Consulenze – Un Viaggio Terapeutico che Riscalda il Cuore) e sarà disponibile in DVD e Blu-ray Disc dal 25 Settembre 2019.

Lo stesso giorno l’OVA verrà presentato durante un evento presso il negozio specializzato Animate di Akihabara alla presenza di Setsuo Ito, voce di Mob.

Yuzuru Tachikawa (Death Parade) torna alla regia presso lo studio Bones (Fullmetal Alchemist) dopo aver diretto le precedenti produzioni animate realizzate dallo stesso studio.

In Italia Edizioni Star Comics pubblica il manga, mentre Crunchyroll ha in catalogo le due serie animate e lo special Mob Psycho 100 REIGEN: The Miraculous Unknown Psychic:

Kageyama Shigeo, soprannominato “Mob” è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui