Baldur’s Gate 3: il trailer di annuncio

Per ora annunciato per Stadia e PC.

0

Oggi durante l’evento Connect di Google Stadia, Larian Studios ha rivelato un nuovissimo capitolo di Baldur’s Gate intitolato Baldur’s Gate 3. Al momento non ci sono conferme sulla data di uscita o le piattaforme su cui lo vedremo, oltre a Stadia e PC . In altre parole, non si sa se il gioco arriverà su console. Inoltre, non è stato rivelato alcun gameplay, solo il trailer CGI che potete vedere sopra.

Baldur’s Gate è una serie fantasy sviluppata originariamente da BioWare e pubblicata da Interplay che ha preso il via nel lontano 1998. La serie ha generato anche delle serie parallele, come Dark Alliance, ugualmente ben accolta dai videogiocatori.

Ad oggi, la serie ha visto: Baldur’s Gate nel 1998, Baldur’s Gate: Tales of the Sword Coast nel 1999, Baldur’s Gate II: Shadows of Amn nel 2000, Baldur’s Gate: Throne of Baal nel 2001, Baldur’s Gate: Dark Alliance nel 2001 , Baldur’s Gate: Dark Alliance II nel 2004 e Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear nel 2016.

Per quanto riguarda Larian Studios, lo sviluppatore con sede in Belgio è stato fondato nel lontano 1996, ma non è diventato famoso fino al 2014, quando ha lanciato Divinity: Original Sin nel 2014, un gioco di ruolo fantasy acclamato dalla critica; per poi distribuire nel 2017 il sequel, Divinity: Original Sin II. Il gioco è ampiamente considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. In altre parole, la serie Baldur’s Gate è in buone mani.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui