Darksiders Genesis: teaser trailer del nuovo spin-off

Annunciato un nuovo episodio per la celebre saga.

0

THQ Nordic ha presentato Darksiders Genesis, il nuovo spin-off action-RPG in stile Diablo della serie, che introduce un nuovo cavaliere, Strife, e porta la serie in una direzione completamente nuova.

Il gioco arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Stadia. Il gioco è stato sviluppato dallo sviluppatore di Battle Chasers: Nightwar, Airship Syndicate, ed è ambientato prima degli eventi della trilogia. Al momento non si ha una data di uscita. Inoltre, non si sa quanto costerà il gioco, ma potrebbe essere venduto sotto i $ 60 trattandosi di spin-off.

“Dall’alba della creazione, il Concilio ha mantenuto l’Equilibrio dell’esistenza. A eseguire i suoi ordini sono i Cavalieri, i Nephilim (potenti esseri generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che hanno giurato fedeltà al Concilio e hanno ricevuto un immenso potere in cambio”, dice la sinossi ufficiale. “Tuttavia, questo potere arrivò a un costo tragico: i Cavalieri ricevettero l’ordine di usare la loro nuova forza per spazzare via il resto della loro specie. Quella che seguì fu una sanguinosa battaglia su Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono i Nephilim. Ora War e Strife hanno ricevuto un nuovo incarico – Lucifero, l’enigmatico e ingannevole demone re, ha pianificato di sconvolgere l’Equilibrio. War e Strife devono farsi strada attraverso una cospirazione intricata e demoniaca che minaccia di perturbare per sempre l’equilibrio e distruggere tutto il creato”.

Non ci resta che aspettare l’E3 per ulteriori notizie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui