Dynit ha annunciato l’acquisizione di City Hunter il Film: Shinjuku Private Eyes, film d’animazione ispirato al manga City Hunter del maestro Tsukasa Hojo prodotto da Aniplex e Sunrise per festeggiare il 30° anniversario della prima serie animata televisiva.

Il film arriverà nei cinema del nostro Paese grazie a Nexo Digital il 2, 3 e 4 Settembre 2019.

City Hunter il Film: Shinjuku Private Eyes porta Ryo Saeba nella Shinjuku dei giorni nostri per una inedita avventura diretta dal veterano regista Kenji Kodama; la sceneggiatura è stesa da Youichi Kato (Time Bokan 24); il character design è di Kumiko Takahashi (DNA2); la direzione delle animazioni, prodotte da Sunrise (Gundam), è di Yoshihito Hishinuma (InuYasha); la colonna sonora è composta da Taku Iwasaki (Gurren Lagann).

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.

Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui