X-Men: Dark Phoenix, attualmente nelle sale, potrebbe bissare il successo di Wonder Woman, portando così alla ribalta un altro personaggio femminile. Recentemente, la produttrice Victoria Alonso (Walt Disney e Marvel Studios) ha sottolineato questo aspetto, definendo il nome “X-Men” ormai obsoleto.

“Non so dove ci stia portando il futuro, ma fa sorridere il fatto che la gente chiami quel gruppo di eroi X-Men, ma ci sono tante eroine femminile. Penso che il termine sia ormai obsoleto” le parole della Alonso a Nuke The Fridge. Con la produttrice, concorda anche il personaggio di Jennifer Lawrence, come si vede nel film dal piccolo scambio che Raven ha con Xavier.

X-Men: Dark Phoenix, l’ultimo capitolo della saga dedicata ai celebri mutanti che hanno popolato i fumetti Marvel, è nelle sale dal 6 giugno distribuito da 20th Century Fox. Scritto e diretto da Simon Kinberg, il nuovo episodio è intepretato da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui