Il 7 Agosto prossimo il film d’animazione Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, vincitore del Premio Oscar e del Golden Globe come miglior film d’animazione, sarà disponibile in edizione home video anche in Giappone.

Tra i bonus della edizione premium gli appassionati acquirenti troveranno anche sette card esclusive, una delle quali illustrata dal maestro Yusuke Murata, artista noto per Eyeshield 21 e One Punch Man che più volte in passato si è cimentato con l’Arrampicamuri della Casa delle Idee.

Il maestro Murata, fan del supereroe, ha commentato il film dichiarando che al momento rappresenta l’espressione visiva più avanzata al mondo.

Di seguito l’illustrazione del mangaka per la cartolina:

In Italia Spider-Man: Un Nuovo Universo è uscito nei cinema il 25 Dicembre 2018 e in home video il 10 Aprile 2019:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui