Sembra incrinarsi il rapporto tra Syfy e Image Comics: il canale USA Network ha infatti deciso di non rinnovare Happy! (adattamento del fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson) e Deadly Class (che vanta come produttori esecutivi Joe e Anthony Russo) per un’altra stagione, sancendone così la chiusura. I fan però non dovrebbero poi così tanto disperarsi perché, stando a quanto riportato, i diritti di Happy! sono stati acquistati da Universal Cable Television, mentre quelli di Deadly Class da Sony: le due serie dovrebbero dunque continuare, anche se messe in onda da una rete diversa. Considerando il buon rendimento di Happy! su Netflix, non è escluso che il servizio streaming più famoso possa trasmettere anche la nuova stagione.

Happy! segue Nick Sax (Christopher Meloni) – un tossico ex-poliziotto diventato sicario – che si ritrova alla deriva in un mondo di omicidi casuali, sesso senz’amore e tradimenti. Dopo un colpo andato male, la sua inebriante vita è stravolta radicalmente da un piccolo cavallo blu immaginario e inesorabilmente positivo di nome “Horse” (Patton Oswalt). Nel cast, oltre a Christopher Meloni e Patton Oswalt, troviamo anche Patrick Fischler (nel ruolo di Smoothie), Ritchie Coster (nel ruolo di Mr. Blue, alias Leonarda Scaramucci) e l’attrice Zabryna Guevara (Amanda Hansen).

Deadly Class segue le vicende di un adolescente che viene accettato in una scuola privata per assassini e figli di famiglie criminali di tutto il mondo. Ambientato negli anni ’80, il fumetto mescola la controcultura punk, la violenza e le incertezze della vita adolescenziale in una storia avvincente e tragica. Nel cast Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui