Tra il 6 e il 19 Giugno lo staff della redazione della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten metterà all’asta una serie di oggetti unici ispirati ai popolari manga del catalogo della casa editrice, tra cui Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, Baki e Beastars.

Il ricavato delle vendite andrà allo Hokago Jido Club (il club del doposcuola dei bambini), un programma di assistenza giornaliera rivolto a quei bambini che non hanno un genitore a casa quando tornano da scuola.

I mangaka che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza sono Paru Itagaki, Go Nagai, Keisuke Itagaki, Tatsuya Ara, Tsunogai, Hideyuki Yonehara, Osamu Nishi, Itaru Bonnoki, Kenji Hamaoka, Wataru Watanabe, Masami Kurumada, Masakazu Ishiguro e Yuji Nakamura.

Il maestro Kurumada, autore di Saint Seiya, parteciperà con un calco in gesso della propria mano e con Myth Cloth autografati.

Gli appassionati del maestro Nagai avranno la possibilità di avere una foto al tavolo di lavoro del papà di Devilman e Mazinger.

I fan di Beastars potranno contendersi una statua in gesso della mano dell’autore Paru Itagaki, una maschera del personaggio di Regoshi e illustrazioni autografate.

Anche Keisuke Itagaki, autore di Baki, offrirà un calco della propria mano, oltre a illustrazioni e figure autografate e la possibilità di apparire come “testimoni” nel manga di Baki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui