Tra i supereroi MCU che apriranno la Fase 4 ci sarà Stephen Strange, le cui origini sono state esplorate nel film Doctor Strange del 2016. Benedict Cumberbatch ha da allora ripreso il ruolo di una piccola scena in Thor: Ragnarok, oltre che in Infinity War e Endgame.

Strange ora tornerà con un altro suo film – Doctor Strange 2. Il co-sceneggiatore e regista Scott Derrickson si è legato al progetto nel dicembre 2018, ma non ci sono stati aggiornamenti da quella data se non rumor. Ciononostante, il sequel sta procedendo e sembra che possa iniziare la produzione entro l’anno prossimo. Almeno, questo è quello che Wong (che interpreta il mago compagno di Strange, Wong) ha riferito al Pop Culture Con di Denver. Secondo l’attore poi il film ha uno scrittore – che non ha nominato, ma ha confermato di essersi incontrato con lui alla premiere di Endgame – e crede che “potrebbe accadere qualcosa il prossimo anno”.

C’è, dunque, una concreta possibilità che Doctor Strange 2 sarà il primo film MCU in distribuzione nel 2021, dopo Vedova Nera (che ora si sta girando) e Eterni (che è nella fase di casting).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui