La scrittrice Ann Nocenti è già uno dei nomi più celebri tra gli autori della etichetta Berger Books grazie a The Seeds, ma presto l’ex scrittrice di Daredevil raddoppierà il suo lavoro con Dark Horse Comics grazie a Ruby Falls, la nuova serie di Nocenti con i disegni della italiana Flavia Biondi (La Generazione), che fa il suo debutto nel fumetto americano.

In arrivo questo autunno, Ruby Falls è “una storia neo-noir di amore, memoria e assassinio misteriosamente intrecciati attraverso tre generazioni di donne, e incentrata sulle loro lotte per la libertà.” Prevista come una mini serie in quattro numeri, Ruby Falls farà il suo debutto il 2 ottobre 2019.

Ruby Falls è una città assonnata. Ma il sonno porta incubi, e Lana sta per svegliarsi nel bel mezzo del più grande segreto della sua città natale: la “sparizione” di Betty Gallagher, che era tristemente famosa per i suoi modi progressisti durante il periodo d’oro dominato dai gangster di questa vecchia città mineraria. I dettagli oscuri di questo omicidio sono intrappolati nella mente della nonna di Lana, Clara, che soffre di demenza. Quando Clara inizia a condividere con lei questi ricordi sepolti e violenti, Lana ne è attratta e diventa ossessionata dal caso, anche se ciò significa frantumare la pace della città e mettersi in grave pericolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui