L’edizione da collezione Home Video giapponese di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato ideato da Akira Toriyama con la regia di Tatsuya Nagamine ed ispirato al franchise “DRAGON BALL” del maestro giapponese appena menzionato, uscirà nel Sol Levante nelle prossime ore e c’è chi ha avuto la possibilità di ricevere subito una copia.

All’interno, oltre al lungometraggio di successo mondiale, vi è un’intervista con il produttore di Dragon Ball Super: Broly, Hayashida Norihiro, e con il leader di Dragon Ball Room, Akio Iyoku, e, tra gli altri spunti di argomentazione, i due esperti hanno chiaramente dichiarato che i primi passi per la produzione del prossimo film della serie e le finalità sono in cantiere.

Ecco le parole ne dettaglio, rispettivamente, di Iyoku e Hayashida tradotte dall’utente di Twitter @Goreshx:

Stiamo costantemente preparando il cantiere per il prossimo film di Dragon Ball. Broly è stato estremamente forte, quindi pensiamo che col prossimo giro le cose andranno in una maniera differente. Abbiamo alzato molto l’asticella con Broly quindi stiamo cercando di non andare troppo oltre per non scottarci. Dragon Ball continuerà e desideriamo che tutti voi attendiate ciò che arriverà in futuro. Ci sono molte cose che non possiamo fare ora, pertanto già immagino che tutto ciò che ci sarà in futuro sarà incredibile“.

Alzando l’asticella con Broly abbiamo scoperto una nuova visione. Questa volta siamo stati così sregolati con l’assunzione di staff e cast che mi ha fatto credere di non poter riuscire a raggiungere qualcosa di migliore. Tuttavia, proprio grazie all’esperienza di Broly continueremo a puntare verso vette sempre più alte“.

Dragon Ball Super ha trascinato di tanto le vendite nell’anno fiscale appena concluso di Toei Animation, pertanto, a rigor di logica, è chiaro che l’azienda punti sul franchise di Akira Toriyama con nuovi progetti animati… sebbene non è chiaro cosa si intenda per “direzione differente rispetto a Broly”.

La seconda serie anime di Dragon Ball Super sembra non arrivare ancora, ma queste dichiarazioni di sicuro rassicureranno gli appassionati dal momento che, anche se vi è il manga attualmente in corso di serializzazione, avremo in futuro possibilità di guardare ancora una volta i nostri eroi in movimento.

L’edizione Home Video di Dragon Ball Super: Broly uscirà in Italia il 20 giugno con Koch Media Italia e Anime Factory. Il film animato è uscito nelle sale del nostro Paese il 28 febbraio 2019.

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama ed è il primo a confluire nel circuito della serie “Super”. Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui