La Casa di Carta 3: svelato il cast completo

Svelato il cast completo della terza parte de La casa di carta.

0

Netflix ha rivelato con un video, durante la recente finale di Champions League, il cast completo della terza parte de La casa di carta: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

 

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina: sin dal suo esordio, ha riscosso un grandissimo successo, tanto da essere la prima serie tv drammatica spagnola a vincere  l’International Emmy Award.

Questa la  sinossi della serie:

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui