LIOSGATES CON ha annunciato la presenza a Padova di Charlie Cox, il Matt Murdock della serie Marvel/Netflix Daredevil. L’attore è diventato popolare già nel 2007 grazie alla sua interpretazione del personaggio di Tristan Thorn nel film fantasy Stardust, basato sul romanzo di Neil Gaiman. È apparso nelle serie tv Boardwalk Empire – L’impero del crimine e Downton Abbey, e nei film Il Mercante di Venezia (2004), Casanova (2005), e La Teoria del Tutto (2014). Ma non solo: anche Ian Glen, il Jorah Mormont de Il Trono di Spade nonché prossimo Bruce Wayne nella serie DC Universe Titans, sarà presente alla manifestazione.

La presenza di Cox e di Glen va ad aggiungersi a quelle già annunciate di Jon Bernthal, Kevin McNally, Ben Barnes, Manu Bennett, Natalie Alyn Lind, Adan Canto e Chase Coleman, i, in un festival che punta ad avvicinare fan e appassionati di intrattenimento alle star delle serie tv americane e del cinema hollywoodiano.

La prima edizione del LIOSGATES CON si svolgerà a Padova, nello Spazio Eventi (padiglione 11) di Fiera di Padova, dal 21 al 23 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui