Almeno da quello che ha rivelato l’attore sembra che Star Trek 4 (ambientato nella timeline di Kelvin) sia, infatti, ancora nel limbo e non si sa quando questa situazione finirà.
La star della serie cinematografica Zachary Quinto ha comunque espresso il desiderio di vedere realizzato il film, che potrebbe riportarlo nel ruolo dell’ufficiale scientifico Spock.

Mentre parlava con Vulture di un ruolo molto diverso – Charlie Manx nella miniserie horror di AMC, NOS4A2 – Quinto ha detto che vorrebbe ancora tornare sull’Enterprise.

Alla domanda “Sono passati alcuni anni dall’ultima volta in cui ti abbiamo visto interpretare Spock. Star Trek 4 è nel limbo? A un certo punto sono stati segnalati più script in gioco”, ha risposto:

“Sì, penso che ce ne fossero tre. Non so cosa stia succedendo, e sto cercando di capire anche io se ci sarà un futuro per il film. Sono contento che il franchise stia continuando la sua vita [con Star Trek: Discovery] e spero che torneremo a recitare nuovamente questi ruoli un giorno. Ma non c’è modo di dire adesso se accadrà o no”.

Ovviamente vi informeremo di nuovi sviluppi. NAS4A2 di AMC farà invece il suo debutto il 2 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui