Funko ha sempre aggiornato le sue figure dedicate alla stagione finale de Il Trono di Spade, ma le ultime ripercorrono i due eventi più importanti della Stagione 8 e la serie nel suo insieme.

Le nuove figure Pop! ritraggono Daenerys che guida un Drogon che sputa fiamme mentre distrugge Approdo del Re. La seconda figura è Bran Stark alias King Bran the Broken aka il nuovo sovrano dei Sei regni. Entrambe le figure sono già pre-ordinabili, con la distribuzione prevista per ottobre.

Funko lancerà anche due ulteriori figure: una variante che si illumina al buio del Re della Notte della battaglia di Winterfell, che dovrebbe essere presto disponibile tramite lo Shop di HBO; ed una variante mascherata di The Mountain da 6 pollici, che sarà disponibile anche presso Walmart nel prossimo futuro.

Altre versioni includono Theon Greyjoy in modalità protezione (di Bran Stark) e un super-formato da 6 pollici sempre di The Mountain.

Sono inoltre disponibili per il pre-ordine due versioni dei personaggi dall’episodio della Battaglia di Winterfell intitolato The Long Night. Più in particolare, le figure si basano sullo scontro tra Arya e il Re della Notte. Anche qui le figure, pre-ordinabili, sono previste per ottobre.

Infine, l’episodio The Long Night includeva anche alcune intense scene di battaglia tra il Re della Notte e il suo drago Viserion, Daenerys e Drogon e Jon Snow e Rhaegal. Ora potrete ricreare quelle battaglie con i personaggi Funko che vedete sopra.

Funko ha anche presentato una nuova figure standalone di Jon Snow, prevista per novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui