Anche se i Marvel Studios devono ancora svelare i loro piani dopo Avengers: Endgame, sappiamo che lo studio è pronto per iniziare la produzione di Eterni nei prossimi mesi.

E dopo la notizia che l’attore di Game of Thrones, Richard Madden, sarebbe in trattativa per portare su schermo Ikaris, un nuovo report suggerisce che anche John Wick, Keanu Reeves, potrebbe unirsi al progetto in un ruolo misterioso .

Secondo MCU Cosmic, le trattative sono in corso ed allo stato iniziale, quindi Reeves non ha ancora accettato. Ma se Reeves dovesse firmare, si unirebbe a un cast di star composto da Angelina Jolie nei panni di Sersi, Richard Madden nel ruolo di Ikaris, con Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok in ruoli misteriosi. E ci sono ancora molti ruoli da assegnare, quindi ci si domanda chi potrebbe interpretare Reeves: a questo proposito sono stati fatti i nomi di Druig, Makkari o Zuras. Tuttavia, dato che non sappiamo esattamente quali siano i ruoli per cui Nanjiani e Dong-seok sono stati ingaggiati, è difficile davvero fare delle previsioni.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno dopo che Vedova Nera ha chiuso la produzione; in quel momento conosceremo probabilmente cast e ruoli.

Diretto da Chloé Zhao con una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, Eterni dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui