Glow: la data di debutto della Stagione 3

Netflix ha finalmente annunciato quando i fan potranno rivedere le Gorgeous Ladies of Wrestling.

0

La data fissata per il ritorno di GLOW è il 9 agosto. La serie originale Netflix racconta la vita di Ruth Wilder e delle sue colleghe lottatrici che cercano di promuovere la lotta femminile nello stesso periodo in cui il mondo del Rock’ n’ Wrestling di Hulk Hogan ha raggiunto il suo apice.

TVLine riferisce che la terza stagione vedrà le donne di GLOW a Las Vegas, dove cercano di tirare avanti nell’attesa di ottenere un accordo televisivo.

Ora star al Fan-Tan Hotel and Casino, le ragazze realizzano subito che Sin City è molto più macabra che luccicante. La passione di Ruth per lo show inizia a essere messa in secondo piano dalla sua vita personale sempre più complicata. Debbie sta facendo progressi come produttrice, ma continua ad essere consumata dal senso di colpa per la distanza tra lei e suo figlio. Sembra dunque che affronteremo una stagione in cui il cast si troverà a dover lottare con le proprie identità sia dentro che fuori dal ring.

Del resto i creatori della serie avevano promesso che la nuova stagione avrebbe esplorato Las Vegas negli anni ’80. Liz Flahive aveva dichiarato che “esplorare Las Vegas completamente è il nostro piano” mentre Carly Mensch aveva detto che è stata una sfida ricreare la Vegas Strip di quell’epoca.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui