Tatsunoko e HoriPro International hanno annunciato che la serie animata Muteking (Tondemo Senshi Muteking, 1980 – 1981) di Tatsunoko Production godrà di un reboot che verrà trasmesso nel corso del 2020.

Intitolata Muteking the Dancing Hero, la serie viene descritta dal sito web ufficiale come “sci-fi hero romantic comedy.”

La serie originale in 56 episodi, trasmessa a più riprese dalle tv locali fin dai primi Anni 80, è al momento in onda sul canale Man-Ga:

Takoro, vice-sceriffo del pianeta Tako, viene incaricato della cattura di un pericoloso gruppo di criminali intergalattici, i Fratelli Piovra. La fuga porta i bizzarri alieni sul pianeta Terra, che diventa difatto la nuova casa del gruppo e il pianeta ideale per nascondersi e continuare con le proprie malefatte.
Anche Takoro approda sulla Terra, per la precisione a San Francisco, dove si imbatte in Linn, il giovane figlio di un’avvenente poliziotta e di uno strambo inventore. Takoro si ripromette di non abbandonare la Terra fino a quando non riuscirà ad arrestare i Fratelli Piovra e per farlo coinvolge proprio Linn che, grazie ad un raggio speciale emesso dal vice-sceriffo tentacolato, si trasforma nel fiero Muteking, eroe tanto temibile quanto affascinante e narcisista, che risulterà essere la spina nel fianco dei Fratelli Piovra (nonché agognato amore di Takomi, l’unico elemento femminile del gruppo di lestofanti).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui