Biancaneve e i sette nani

Anche se l’accordo non stato ancora raggiunto, le fonti riferiscono che Webb è comunque la prima scelta per dirigere il film.

La sceneggiatrice de “La ragazza del treno” Erin Cressida Wilson è in trattativa per scrivere la sceneggiatura del prossimo live-action, che espanderà la storia del classico animato del 1937. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, si occuperanno invece di scrivere nuove canzoni per il film. Marc Platt produrrà la pellicola.

Il film animato originale di “Biancaneve e i sette nani”, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato distribuito per la prima volta più di 80 anni fa ed è stato il lungometraggio d’animazione inaugurale della Disney, entrato nel cuore dei fan.

Ci sono stati diversi adattamenti del racconto nel corso degli anni, come il recente Biancaneve (Mirror Mirror) del 2012 con Julia Roberts e Lily Collins e la versione più oscura di Universal, Biancaneve e il cacciatore, con Charlize Theron e Kristen Stewart.

Webb, meglio conosciuto per aver diretto The Amazing Spider-Man, film con Andrew Garfield, ha anche diretto indie come “Gifted – Il dono del talento” di Fox Searchlight e “The Only Living Boy in New York”.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui