The Batman: WB ha scelto Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro

Warner Bros. ha valutato attentamente il prossimo interprete di Batman sul grande schermo: Robert Pattinson ha battuto la concorrenza di Nicholas Hoult.

0

Dopo un lungo e serrato casting, Warner Bros. ha scelto il suo prossimo Cavaliere Oscuro: a vestire i panni di Batman nella nuova trilogia di Matt Reeves sarà Robert Pattinson, l’amato vampiro Edward Cullen della serie cinematografica Twilight, come anticipato da Deadline.

Pattinson, considerato da sempre il favorito al ruolo (visto l’apprezzamento del regista) ha battuto la  concorrenza di Nicholas Hoult, comunque in lizza e valutato fino all’ultimo da Warner Bros. che, per la scelta di un ruolo così delicato e centrale per l’universo cinematografico DC Comics, ha voluto valutare ogni minimo dettaglio prendendosi tutto il tempo necessario.

Il contratto dell’attore verrà presto stilato e firmato, con i dettagli  che verranno presto definiti (al momento, si parla di un accordo per The Batman e altri due film). Matt Reeves avrà dunque il suo giovane Bruce Wayne, da presentare in una nuova saga cinematografica che si preannuncia noir e piena di iconici villain.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui