Bem il Mostro Umano 2019, data di uscita e nuovo trailer della serie
Pubblicato il 31 Maggio 2019 alle 11:31

Il canale YouTube ufficiale NEW BEM ha condiviso un nuovo video promozionale di Bem, serie animata che festeggia il 50° anniversario dello storico anime Bem il Mostro Umano (Yokai Ningen Bem) di ADK Emotions.
È stato inoltre annunciato che la serie animata andrà in onda dal 7 Luglio 2019 su TV Tokyo.
Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast) dirige la serie presso LandQ (Sword Gai) su sceneggiature stese da Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood); Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile) è l’autore del character design originale, che Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt) adatta per le animazioni.
Il progetto è pianificato da NAS con la collaborazione di Production I.G (Ghost in the Shell).
L’originale Bem il Mostro Umano è andato in onda per la prima volta tra il 1968 e il 1969 per 26 episodi; è disponibile su DVD editi da Dynit:
La gente li chiama mostri e ha paura di loro, ma nonostante il loro terrificante aspetto essi sono mossi da un profondo senso di giustizia e non esitano a mettere a rischio la propria vita pur di aiutare i più deboli e annientare le forze del male.
In un’atmosfera cupa e lugubre, popolata da creature orribili e uomini malvagi, il giovane Bero e i suoi inseparabili compagni, iniziano il loro viaggio alla ricerca di un modo per diventare esseri umani.