Le Regine del Crimine: primo trailer ITALIANO

Il film, basato sul fumento The Kitchen, arriverà in Italia a settembre.

0

È stato diffuso il primo trailer per The Kitchen da parte di New Line Cinema.

Basato sulla serie DC/Vertigo di Ollie Masters e Ming Doyle, il film vede protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elisabeth Moss che negli anni Settanta sono le mogli di alcuni delinquenti finiti in prigione; per tale motivo dovranno assumere loro il comando e sostituire i loro mariti nella gestione degli affari della mafia irlandese.

“Le regine del crimine” è scritto e diretto da Andrea Berloff, già candidato all’Oscar per la sceneggiatura originale di “Straight Outta Compton”.

Recitano nel film anche Domhnall Gleeson (“Star Wars – Gli ultimi Jedi”), James Badge Dale (“Fire Squad – Incubo di fuoco”), Brian d’Arcy James (“Il caso Spotlight”), con Margo Martindale (“The Americans”), il vincitore del premio Oscar Common (“Selma – la strada per la libertà”, “Marcia per la libertà”) e Bill Camp (“The Night Of – Cos’è successo quella notte?”), insieme a Jeremy Bobb (“Marcia per la libertà”), E.J. Bonilla (“The Long Road Home”), Wayne Duvall (“Prisoners”), Annabella Sciorra (“Daredevil”) e Myk Watford.

“Le regine del crimine” arriverà nelle sale italiane dal 26 settembre 2019 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST