Call of Duty: Modern Warfare – data di uscita e trailer ITALIANO

Lo sviluppatore Infinity Ward e Activision hanno rivelato il Call of Duty di quest'anno, che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

0

L’uscita del gioco è prevista per il 25 ottobre 2019; il gioco è descritto come un soft reboot  di Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007 e supporterà il gioco cross-play tra le diverse piattaforme su cui sarà distribuito. Activision ha promesso che il motore di gioco consentirà una esperienza foto-realistica e immersiva ai giocatori: in poche parole sarà, almeno da punto di vista grafico, il miglior Call of Duty di sempre.

“Questo è un nuovissimo Modern Warfare reimmaginato in tutti i suoi aspetti”, ha dichiarato Dave Stohl, co-Studio Head di Infinity Ward, “Stiamo creando un’esperienza carica di emozioni che si ispira ai titoli del mondo di oggi, in cui le regole sono grigie e gli orizzonti di battaglia sono sfocati. I giocatori si uniranno a un cast variegato di forze speciali internazionali e combattenti per la libertà in missioni avvincenti attraverso le iconiche città europee e le distese del Medio Oriente. È intenso, emozionante e non possiamo aspettare ottobre perchè i nostri fan possano giocarci”.

“Ogni decisione progettuale è stata presa pensando ai giocatori”, ha aggiunto Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward, “Con il lancio di Modern Warfare, vogliamo unire la community. Innanzitutto, prevediamo che Modern Warfare venga giocato insieme su PC e console attraverso il supporto cross-play. In secondo luogo, stiamo eliminando il tradizionale abbonamento stagionale, in modo che possiamo fornire più mappe e contenuti gratuiti e eventi post-lancio a tutti i giocatori. Questo è solo l’inizio – c’è molto altro in arrivo”.

Call of Duty: Modern Warfare, che racconta una storia nuova di zecca nonostante sia una specie di reboot, non ha ad oggi una versione Nintendo Switch. Inoltre, non c’è stata nemmeno una conferma per un supporto per Stadia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui