Rambo V: Last Blood – il trailer ufficiale

Il quinto film della saga vedrà il ritorno di Sylvester Stallone nell'iconico ruolo di John Rambo.

0

Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale per Rambo V: Last Blood, nuova avventura dell’iconico personaggio interpretato da Stallone (che,  insieme a Matt Cirulnick, si è anche occupato della sceneggiatura).

Il quinto film del franchise di Rambo, intitolato Last Blood, vedrà Sylvester Stallone tornare (quasi sicuramente per l’ultima volta) nei panni del personaggio che ha fatto emozionare con le sue gesta diverse generazioni.

Il film, come riportato da Splash Report, dovrebbe iniziare con una lunga, terribile e violenta sequenza, riconducibile al rapimento di una giovane ragazza da parte di un cartello messicano. Successivamente, l’attenzione sarà posta su Rambo e la sua tranquilla vita nel ranch famigliare in Arizona, interrotta proprio quando la sua badante (che lo aiuta nella quotidianità a casa del disturbo da stress post-traumatico da cui è afflitto) gli comunica che la sua bambina è stata rapita.

Il prescelto per dirigere il nuovo film è stato Adrian Grunberg, già regista di Viaggio in Paradiso. Nel cast anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Yvette Monreal, Oscar Jaenada e Adriana Barraza. L’uscita del film è prevista nelle sale USA per il 20 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui