Food Wars – Shokugeki no Soma: tre capitoli alla fine, annuncio importante in arrivo

In Italia la serie di Shonen Jump è in corso di pubblicazione per Goen.

0

Stando alle prime indiscrezioni sui contenuti del prossimo numero del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha, il 27° di Lunedì 3 Giugno 2019, la serie manga Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki si concluderà tra tre capitoli.

Non è chiaro se il capitolo del numero 27 sia compreso o meno nel conto alla rovescia: in caso affermativo e senza pause nella pubblicazione, la serie dovrebbe concludersi il 17 Giugno sul numero 29; in caso negativo l’epilogo uscirà sul numero 30 del 24 Giugno prossimo.

Inoltre, il medesimo numero della rivista anticipa che insieme alla conclusione verrà fatto un importante annuncio sulla serie.

In Giappone Food Wars! Shokugeki no Soma è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal 26 Novembre 2012; al momento la serie si compone di 34 volumi, il 35 è previsto per il 4 Giugno 2019.

Ha ispirato manga spin-off, light novel e tre serie animate per la televisione.

In Italia il manga è pubblicato da Goen; le prime due serie animate sono state diffuse in streaming su Yamato Animation, in tv su Man-Ga e on demand su Netflix, mentre la terza è disponibile in streaming su Crunchyroll.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui